Serie A - La prima Roma di Ranieri: cuore e difesa, ma quei cambi contro il Napoli di Conte...

Serie A - La prima Roma di Ranieri: cuore e difesa, ma quei cambi contro il Napoli di Conte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. La Roma sgonfia e già al terzo allenatore da settembre: via Daniele De Rossi, via Ivan Juric. Da un lato, Aurelio De Laurentiis: presidente costretto ai silenzi domiciliari dal suo capo-ufficio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)

Le immagini esclusive di Napoli-Roma, partita della tredicesima giornata di campionato giocatasi domenica allo stadio “Maradona” e terminata con il risultato di 1-0 per i partenopei, che con una rete di Lukaku sono tornati al primo posto in classifica. (h24 notizie)

Ranieri: “Il Napoli ha difeso anche in maniera disperata. Occasioni? Non sono mai state nitide”

Nessun giocatore azzurro sotto la sufficienza, dopo la vittoria ottenuta al Maradona. I voti assegnati dalla redazione di Sky Sport. Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. (AreaNapoli.it)

Per questo Lukaku ha accolto il gol con rispetto, senza esultare, lasciandosi travolgere dai compagni in un folto abbraccio a coprire volto ed emozioni. Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. (CalcioNapoli1926.it)

Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel post partita del Maradona contro il Napoli. La rete di Romelu Lukaku ha deciso il match e con sè ha portato anche diverse polemiche. L’allenatore della Roma, però, non si è soffermato su queste tematiche ma ha analizzato la partita nella quale ha provato attivamente a trovare delle soluzioni in corso, alternando moduli e cambiando interpreti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)