Atp Finals 2024, quando gioca oggi Sinner contro Ruud: il programma delle semifinali | Orari e tv (Sky, Rai)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Torino oggi è il giorno delle semifinali delle Nitto Atp Finals 2024. Jannik Sinner scende in campo non prima delle 20:30 per ritornare in finale e puntare a vincere il titolo di Maestro. Dopo aver battuto Alex de Minaur, l’americano Taylor Fritz e pure Daniil Medvedev, il numero 1 ora affronta Casper Ruud, il norvegese che è stato capace di battere Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è stato eliminato e al momento il rivale per Sinner sembra essere Alexander Zverev (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Casper Ruud è in semifinale alle ATP Finals! Tre partecipazioni e tre semifinali raggiunte per il norvegese a Torino: questa settimana il giocatore di Oslo ha decisamente cambiato marcia rispetto alle ultime settimane opache e batte Andrey Rublev 6-4 5-7 6-2 prendendosi la sfida contro Jannik Sinner domani sera. (TennisItaliano.it)
Il norvegese chiude al secondo posto il gruppo Newcombe TORINO (ITALPRESS) - Ci sarà Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner. Alle Atp Finals in corso alla Inalpi Arena di Torino l'ultimo verdetto del round robin arriva in serata, col 25enne di Oslo, numero 7 del mondo, che blinda il secondo posto nel gruppo Newcombe e si guadagna il diritto a sfidare il beniamino di casa. (Tiscali)
Sarà Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nella seconda semifinale in programma domani sera alle 20.30 alle Atp Finals di Torino. Il gruppo intitolato a John Newcombe è terminato con il successo di Alexander Zverev e la clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz non al top fisicamente e che è stato battuto sia da Ruud che oggi dallo stesso giocatore tedesco. (Tennis World Italia)
Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)
Il primo set decide il nome dello sfidante di Sinner Casper Ruud affronterà Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. Il tennista norvegese ha battuto in tre set Andrey Rublev, che chiude il torneo di Torino senza nemmeno una vittoria. (Fanpage.it)
Le condizioni di gioco favoriscono Sinner, che nel 2024 è ancora imbattuto sul duro indoor e ha vinto 10 delle 12 sfide giocate contro Top5 sul duro in stagione. Ruud, invece, non aveva affrontato Top 5 nel 2024 prima delle Finals. (SuperTennis)