Il bus elettrico di Letta lo lascia a piedi: «La batteria è scarica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piccolo incidente di percorso per la campagna elettorale di Enrico Letta. Sabato pomeriggio il bus elettrico noleggiato per girare l’Italia lo ha lasciato a piedi nel tragitto tra Alessandria e Torino. Secondo il racconto del Fatto Quotidiano e del Giornale il segretario del Partito Democratico ha dovuto ripiegare su un’auto elettrica. Ma è arrivato in ritardo al comizio in piazza d’Armi. E si è dovuto giustificare: Questo tour con i mezzi elettrici si rivela una bellissima occasione per raccontare al Paese che la mobilità sostenibile deve essere il futuro, ma per il nostro Paese è complicatissimo oggi usare l’elettrico. (Open)
Su altre testate
Grande 00:00 A Enrico Letta si scarica il bus utilizzato in campagna elettorale. Lo trovo fantastico: è il simbolo del Pd. (Nicola Porro)
Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)
Così ne avremo una ogni 50 km”. xa1/fsc/gsl (Sardegna Reporter)
Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. Nella corsa alle elezioni più pazza dell’ultimo secolo, si registra nell’ordine un cappottamento in curva e un testacoda. (Panorama)
Spesso decantato nelle ultime settimane, il famoso bus elettrico ha tradito Enrico Letta: la carica del veicolo non è bastata a chiudere il tragitto Alessandria-Torino e ritorno, con il segretario dem costretto a raggiungere la destinazione a bordo di un’altra vettura. (ilGiornale.it)