Papa Francesco e le cause della morte, Bergoglio è deceduto non per una crisi respiratoria ma per un ictus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Papa Francesco è morto alle 7:35 nella mattinata del giorno di Pasquetta. L’annuncio è stato dato dal Cardinale Farrell. Il decesso sarebbe stato causato da una emorragia cerebrale e non da una crisi respiratoria. Bergoglio, a Pasqua, aveva partecipato alla Benedizione per l’Urbi et Orbi e aveva fatto un bagno di folla in piazza San Pietro. Papa Francesco, cause morte: emorragia cerebrale o ictus Il parere del prof Massimo Andreoni Pneumologo Micheletto: "La differenza la fa la salute del cuore" Bassetti: "Avevo espresso le mie perplessità" Papa Francesco, cause morte: emorragia cerebrale o ictus A rendere noto che il Pontefice non è morto per una crisi respiratoria è l’AdnKronos che cita fonti qualificate facendo riferimento a quanto riportato da chi ha potuto incontrare Papa Francesco nelle sue ultime ore di vita. (Virgilio)

Su altri media

Papa Francesco, anche Lionel Messi si unisce all’ex Inter Javier Zanetti, vediamo qui il messaggio della Pulce per il Pontefice scomparso oggi (InterNews24.com)

Addio a Papa Francesco, il fuorionda durante l'annuncio di Rai 1 (La Stampa)

Il presidente della FCI Cordiano Dagnoni, a nome di tutto il movimento ciclistico italiano, esprime i sensi del più profondo dolore per la scomparsa oggi di Papa Francesco: “Perché cercate tra i morti colui che è vivo?” (Lc 24,5). (Federazione Ciclistica Italiana)

Devilman: Crybaby – Il regista lancia un nuovo anime ispirato a Banana Yoshimoto, ecco cosa aspettarsi!

Fabio Pisacane, allenatore della Primavera del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il ricevimento odierno presso il Consiglio regionale (CagliariNews24.com)

La recente notizia della morte di Papa Francesco, avvenuta all’età di 88 anni, ha scosso il mondo intero. Il pontefice è deceduto ieri mattina, come confermato da fonti ufficiali del Vaticano. Durante le ore immediatamente successive alla sua scomparsa, numerose celebrità di Hollywood hanno voluto rendere omaggio al leader della Chiesa cattolica, esprimendo il loro cordoglio e ammirazione. (SofiaOggi.com)

Il film si basa sulla novella Hinagiku no Jinsei dell’autrice giapponese Banana Yoshimoto. Un Adattamento Emozionante (SofiaOggi.com)