Presenze all-time SSC Napoli, Meret sempre più in alto: è pronto ad agganciare l’idolo dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meret è pronto a festeggiare un traguardo importante con la maglia del Napoli: nel caso in cui dovesse essere confermata la sua titolarità contro la Roma, l’estremo difensore raggiunge l’idolo dei napoletani. Contro la Roma, il Napoli vuole ritornare alla vittoria: la squadra azzurra intende tornare a far felici i propri tifosi, che vivono la sfida con i giallorossi sempre con un certo trasporto emotivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“A seguito dei numerosi contatti che stanno attualmente investendo i calciatori della nostra prima squadra, militante nel campionato di Eccellenza, la Società Polisportiva Città di Paliano intende chiarire, in modo definitivo, che non verranno effettuate manovre di mercato né in entrata, né in uscita. (Frosinone News)
Coach Gonzalo Quesada lo ha detto chiaramente: “Non siamo quelli dei 90 punti del Mondiale”, e nella splendida cornice dello Juventus Stadium gli Azzurri faranno di tutto per riscattare quella sconfitta. (Federazione Italiana Rugby)
Michele Lamaro è infortunato, e allora com’è successo già la scorsa settimana per 78 minuti sul prato del Ferraris di Genova, allo Juventus Stadium di Torino il capitano dell’Italia sarà Juan Ignacio Brex, con la maglia numero 13 sulle spalle e un ruolo di leadership consolidato nel tempo. (OnRugby)
Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino , nell'ultima sfida delle Vittoria... (Virgilio)
Pertini, il rione di S. Dalle ore 16,00 in piazza S. (Frosinone News)
Spesso decisivo dalla panchina, il flanker del Benetton ha una grande opportunità di farsi valere dall’inizio, dopo aver giocato – di fatto – tutta la partita con la Georgia, essendo subentrato dopo 2 minuti all’infortunato Lamaro. (Federazione Italiana Rugby)