Maxi operazione della Procura europea: scoperte false fatturazioni per 1,3 miliardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Guardia di Finanza, in concorso con la Polizia di Stato, smaschera un'associazione per delinquere finalizzata a frodi fiscali e riciclaggio aggravata dal metodo mafioso: eseguite 47 misure cautelari personali, sequestri di beni, valori e denaro per 520 milioni di euro. Ricostruite false fatturazi... (La Verità)
Su altri media
Allora la mia mafia…la trasformo in imprenditoriale”. È il 27 settembre del 2021, Toni Lo Manto – legato a Lorenzo Tinnirello, killer (condannato per le stragi del ’92) e uomo di fiducia dei fratelli Graviano – spiega la nuova strategia d’affari della “mia mafia”. (Il Fatto Quotidiano)
Maxi-frode fiscale sui prodotti informatici: 47 misure cautelari 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’operazione Moby Dick coordinata dalla procura europea ha coinvolto 195 indagati. C’è anche un palermitano finito in carcere, Antonio Lo Manto, 51 anni, e sono stati eseguiti diversi sequestri anche a Cefalù. (BlogSicilia.it)
Associazione per delinquere finalizzata alle frodi fiscali e al riciclaggio aggravata dal metodo mafioso, è questa l’accusa di cui dovranno rispondere 47 persone individuate dagli investigatori della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza coordinati dalla Procura europea (Eppo). (Poliziamoderna.it)
Una maxi-evasione fiscale con una frode all’Unione europea da 520 milioni e false fatturazioni per 1,3 miliardi di euro. Dalle prime ore di oggi, 14 novembre, è in corso una vasta operazione della Procura europea coordinata con i magistrati di Palermo e Milano che ha portato finora a 47 misure cautelari e 200 indagati. (Open)
I beni finiti sotto sequestro PALERMO – Cefalù, perla siciliana del turismo e degli investimenti immobiliari di due dei 47 arrestati nel blitz della Procura europea. (Livesicilia.it)