Regione Liguria, la giunta è fatta o quasi. Ecco i nomi

Regione Liguria, la giunta è fatta o quasi. Ecco i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Primocanale INTERNO

La Corte d'appello di Genova lo ha nominato ufficialmente: Marco Bucci è il nuovo presidente della Regione Liguria che questa mattina alle 8 si è presentato nel suo nuovo ufficio di piazza de Ferrari. Entro una ventina di giorni ci sarà l'insediamento della nuova giunta che sta per essere composta e che già alla fine di questa settimana sarà definita. "Ci sarà bisogno di rafforzare gli assessorati, alcuni sono proprio da ripensare - fa sapere Bucci - Quella alle Infrastrutture per esempio, sarà una delega forte, perché avrà competenze su tutte le infrastrutture, non solo di trasporto, ma anche sulla costruzione di nuovi ospedali per esempio. (Primocanale)

Su altre fonti

Il Secolo XIX. Regione: l'insediamento a sorpresa di Bucci LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA (LevanteNews.it)

Il primo consiglio regionale, ora, sarà convocato entro i prossimi 20 giorni, da parte del presidente del consiglio uscente, Gianmarco Medusei e … (La Repubblica)

Marco Bucci ha varcato il portone del palazzo della Regione alle 8 di questa mattina per preparare il suo ufficio ed essere quanto prima operativo. Liguria. Primo giorno di lavoro in Piazza De Ferrari per il nuovo presidente della Regione Liguria Marco Bucci, dopo la proclamazione da parte della Corte d'Appello di Genova (IVG.it)

Un ticket alla Sanità, 5 conferme su 7 e il varo dei sottosegretari, in Liguria la nuova giunta Bucci pare un Toti ter

Non sarà oggetto di polemica questo, ma una qualche curiosità la suscita”. Genova, 6 nov. (Agenzia askanews)

I giallorossi sono in un periodo di transizione societaria: come riporta Il Messaggero nella giornata di ieri Giovanni Carnevali è stato avvistato in città. (Europa Calcio)

È (anche) questa, anche se con una formula ancora tutta da trovare sul piano formale, la soluzione al vaglio sul tavolo del sindaco e neo governatore Marco Bucci per sciogliere … (La Repubblica)