Serie B, Sky Italia acquisisce i diritti per Highlights e trasmissioni nei locali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky Italia acquisisce i diritti per la trasmissione degli Highlights e delle partite della Serie B attraverso il pacchetto “Bar-Hotel”. La Lega Serie B ha annunciato che Sky Italia ha aderito all’offerta per l’acquisizione di due importanti pacchetti relativi alla trasmissione del campionato di Serie B. L’accordo riguarda i diritti per gli “Highlights”, che includono i gol e le azioni salienti di tutte le gare di ogni turno, e il pacchetto “Bar-Hotel”, che consentirà la trasmissione in diretta di alcune partite nei locali pubblici. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Serie B, la Lega ha comunicato l’accordo valido dalla 31a giornata di campionato e include playoff e playout (SampNews24.com)
Sky ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti “Highlights” e “Bar-Hotel”. Il primo pacchetto prevede la trasmissione degli highlights di tutte le gare di Serie B sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

E' quanto afferma l'Executive Vice President Sport di Sky Marzio Perrelli, parlando dell'adesione all'offerta della Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti "Highlights", composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e "Bar-Hotel", per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. (Tutto Juve)
Lo ha annunciato la Serie B in una nota ufficiale. (Calcio e Finanza)
Convocato il Consiglio Direttivo della Lega B per domani, giovedì 20 marzo alle 18, presso il prestigioso scenario dello Stadio “Meazza” di Milano, dove in serata si svolgerà la gara di Nations League fra Italia e Germania, alla quale grazie alla disponibilità della FIGC sono state invitate tutte le società della LNPB. (CittaDellaSpezia)