Massimo Lopez investito a Roma: come sta l’attore e doppiatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Brutto episodio per l’attore e doppiatore Massimo Lopez: è stato investito da un motorino a Roma. Ne ha dato notizia sui suoi canali social: “Faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera: sono stato investito da uno scooter”. Lopez ha voluto rassicurare i suoi fan, parlando delle sue condizioni di salute: “Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio – continua nel videomessaggio – Per fortuna è andata bene, il numero di targa è stato preso, denuncia fatta; devo stare un pochino con la mano fasciata, ma stupidaggini”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Massimo Lopez ha vissuto un momento di grande spavento. L'attore è stato investito da uno scooter mentre si trovava con amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio di Roma. (ilmattino.it)
Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)
Così in un videomessaggio su Instagram, il comico ed attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, ringrazia i fan per l'affetto dimostrato. (Repubblica Roma)
Lopez si è poi mostrato in un video su Instagram, rassicurando: «Ringrazio tutti per la solidarietà - ha detto Lopez -: sono stato investito da uno scooter, ho avuto soltanto qualche piccola frattura al naso e alla mano però per il resto è andata di lusso, poteva essere anche peggio: il numero di targa è stato preso, denuncia fatta, adesso devo stare con la mano fasciata ma stupidaggini». (Corriere TV)
Con queste parole, accompagnate da un sorriso rassicurante, Massimo Lopez ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Roma. “Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi per i messaggi di solidarietà dopo l’incidente: sono stato investito da uno scooter“. (Il Fatto Quotidiano)
Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano, ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)