Tangenziale est a Roma, chiusure dal 23 luglio al 19 agosto. Ecco il calendario e i tratti interessati dai lavori

Tangenziale est a Roma, chiusure dal 23 luglio al 19 agosto. Ecco il calendario e i tratti interessati dai lavori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Roma INTERNO

Tangenziale est chiusa per lavori. A partire dalle ore 22 di martedì 23 luglio sarà chiuso al traffico, h24 sette giorni su sette, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina (in direzione Salaria da viale Castrense a Largo Passamonti). Dal 9 agosto sarà chiuso, invece, il viadotto superiore in direzione San Giovanni (da Largo Passamonti e viale Castrense), h24 e sette giorni su sette. La soprelevata sarà completamente chiusa in entrambe le direzioni dalle ore 23 del 9 agosto 2024 alle ore 06 del 19 agosto 2024. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

«Abbiamo fatto una vera e propria ricerca filologica per riuscire a ricostruire l’esatto colore con il quale era stata dipinta la Tangenziale: una tonalità particolare di arancio». Ornella Segnalini, assessore ai Lavori pubblici, spiega la complessità dell’intervento di riqualificazione che è in corso sulla Tangenziale Est dove si stanno però anche allungando i tempi nel cantiere. (ilmessaggero.it)

Roma: la tangenziale chiude per lavori (AGI - Agenzia Italia)

Prenderanno il via alle 23 di oggi, martedì 23 luglio, i lavori sulla c.d. “tangenziale est” (tratta sopraelevata) di Roma nell’ambito degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di infrastrutture e piani stradali in vista del Giubileo 2025. (LAPRESSE)

Chiude la Tangenziale Est a Roma: ecco fino a quando dureranno i lavori

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Inoltre, dal Ponte Punta Penna Pizzone si potranno raggiungere rapidamente le località di San Vito – Lama senza la necessità di attraversare la città. (Tarantini Time Quotidiano)

Chiude la Tangenziale Est a Roma: ecco fino a quando dureranno i lavori Al programma di riqualificazione della sopraelevata si è aggiunta, la scorsa notte, una chiusura per caduta di calcinacci (Dire)