Chiara Petrolini, le femministe risolvono il caso degli infanticidi: colpa del patriarcato

Chiara Petrolini, le femministe risolvono il caso degli infanticidi: colpa del patriarcato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ginevra Leganza 01 ottobre 2024 È perché non hanno letto i russi che è sempre colpa del contesto. È perché non hanno letto il Vangelo secondo Marco (7,14-23) ma hanno letto il vangelo secondo Murgy (nel senso di Michela) che le signore femministe pensano che il male di Chiara Petrolini venga da fuori (il contesto) e non da dentro (il cuore). E pensano venga quindi dalla società, dal patriarcato, dal sistema e da quant’altri mostri e figure delle favole (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione, lo str...o ero io, e lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (Corriere della Sera)

Per la Procura di Parma Chiara Petrolini deve andare in carcere, altre misure cautelari non sono sufficienti. (L'HuffPost)

Si terrà martedì 15 ottobre l'udienza al Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 21enne accusata da Procura e carabinieri di Parma di omicidio e soppressione di cadavere, dopo il... (Virgilio)

Chiara Petrolini, il 15 ottobre Riesame decide se mandare in carcere la madre

Chiede riserbo e silenzio da ora in poi il fidanzato di Chiara, la 21enne di Traversetolo arrestata con l'accusa di omicidio per aver partorito di nascosto e poi sepolto e occultato due neonati nel giardino della villetta di famiglia. (Fanpage.it)

Si terrà martedì 15 ottobre l'udienza al Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 21enne accusata da Procura e carabinieri di Parma di omicidio e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della casa di famiglia a Vignale di Traversetolo. (La Repubblica)