Il procuratore capo di Parma: "Chiara può uccidere ancora, per questo deve stare in carcere"

Il procuratore capo di Parma: Chiara può uccidere ancora, per questo deve stare in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Per la Procura di Parma Chiara Petrolini deve andare in carcere, altre misure cautelari non sono sufficienti. Ecco perché i magistrati hanno presentato appello al Tribunale del Riesame di Bologna contro l'ordinanza del 19 settembre con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per la 21enne studentessa di Scienze dell'Educazione di Traversetolo (Parma), indagata per omicidio pr… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma se fosse possibile vorrei andare a trovarla». Si commuove pronunciando queste parole Laura Caiulo, catechista di Chiara Petrolini, la 21enne studentessa di Scienze dell'Educazione di Traversetolo (Parma), indagata per omicidio premeditato e soppresione di cadavere nella vicenda dei due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta. (leggo.it)

Nei suoi confronti, Petrolini è indiziata per occultamento di cadavere (e non di soppressione, di cui è incriminata per il primogenito partorito nel 2023). – La procura di Parma chiede il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne accusata nel caso dei neonati sepolti a Traversetolo (il Resto del Carlino)

La Procura di Parma ha chiesto il carcere per Chiara Petrolini, la madre 21enne dei due neonati, sepolti nella casa dei suoi genitori a Traversetolo in provincia di Parma. (ROMA on line)

Chiara Petrolini e i neonati sepolti a Traversetolo: la procura chiede il carcere

Chi è davvero Chiara Petrolini? La ragazza solare, semplice, simpatica, di cui tutti si fidavano o la donna capace di uccidere due neonati dopo averli dati alla luce, avendo nascosto a tutti le sue gravidanze. (Liberoquotidiano.it)

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. (Corriere della Sera)

La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Corriere della Sera)