Belgio-Italia, probabili formazioni della partita di Nations League: i titolari di Spalletti

Belgio-Italia, probabili formazioni della partita di Nations League: i titolari di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Belgio-Italia si gioca domani sera alle 20:45 allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Gara valida per il 5° turno di Nations League, fase a gironi con gli Azzurri che devono difendere il primato nel Gruppo 2. Luciano Spalletti ritrova in mediana Barella, in difesa Buongiorno prenderà il posto di Calafiori, in avanti si punterà ancora su Retegui. (Fanpage.it)

Su altri media

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Belgio - Italia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Domenico Tedesco e quella guidata da Luciano Spalletti (Goal Italia)

"L’attacco è sempre sotto osservazione: verrà affidato a Retegui, centravanti titolare in 3 delle ultime 4 partite e a quota 6 gol in maglia azzurra. Oggi a Bruxelles arriva la Nazionale italiana, che domani giocherà contro il Belgio in Nations League, il cui risvolto sportivo, visto che manca un solo punto agli azzurri per entrare nei quarti, è legato alle prove che farà Spalletti (CalcioNapoli24)

Secondo la Gazzetta dello Sport, esiste ancora qualche dubbio di formazione tra gli azzurri. Spalletti dovrebbe confermare il 3-5-1-1 ormai consueto, con il solito apporto di diversi interisti: dentro dal 1' Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi. (Fcinternews.it)

Sistemi di video sorveglianza digitali, la Camera di Commercio presenta il nuovo bando per la sicurezza

Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Belgio e Italia di Nations League, ha parlato della sfida e dei giocatori dell’Inter che potrebbero giocare titolare. Tra questi Nicolò Barella e Davide Frattesi. (Inter-News)

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione (Lazio News 24)

Questo uno dei principali obiettivi del Bando sulla sicurezza presentato nella mattinata di oggi, 13 novembre, a Frosinone, nella Sala Papetti della Camera di Commercio Frosinone Latina, alla presenza delle Istituzioni e dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine. (Frosinone News)