Retegui guida l'attacco dell'Italia: Spalletti punta sul bomber dell'Atalanta e sugli eroi di Parigi

Retegui guida l'attacco dell'Italia: Spalletti punta sul bomber dell'Atalanta e sugli eroi di Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non ci sono certezze, ma indizi forti sì. Luciano Spalletti per domani a Roma, stadio Olimpico, contro il Belgio, terzo impegno in Nations League, pensa allo stesso schieramento che lo scorso 6 settembre ha rifilato tre gol alla Francia. Una vittoria, quella del Parco dei Principi, che ha rilanciato l'Italia dopo la ferita dell'Europeo. Nel chiuso di Coverciano, il ct ha provato quegli uomini, tenendo magari aperto un piccolo ballottaggio tra Retegui e Raspadori. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo insieme quali sono stati tutti i risultati nelle prime due giornate, le classifiche aggiornate e il calendario della Nazionali impegnate nella competizione: Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio (ilmessaggero.it)

Così l’Italia di Luciano Spalletti pronta per il doppio impegno con Belgio e Israele dopo i successi proprio con questi ultimi e la Francia nelle prime due giornate di Nations League. Gli azzurri arrivano al match con i Diavoli Rossi con qualche defezione soprattutto considerando l’infortunio di Barella e l’ultimo forfait di Kean che ha spinto Luciano Spalletti a convocare Lucca al suo posto. (SportItalia.it)

VIGILIA – Verso Italia-Belgio, partita valevole per la Nations League. Dopo i due successi contro Francia e Israele, la nazionale azzurra domani all’Olimpico di Roma incontrerà i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco. (Inter-News.it)

Sito Istituzionale | Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità

La formazione allenata da Luciano Spalletti è in vetta al raggruppamento a punteggio pieno, frutto delle vittorie a Parigi contro la Francia e a Budapest contro Israele. Gli azzurri affronteranno il Belgio (ore 20:45 diretta tv su Rai 1 HD) allo Stadio Olimpico di Roma nel terzo impegno del girone 2 della Lega A. (OA Sport)

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmessaggero.it)

Giovedì 10 ottobre, alle 20.45, la Nazionale italiana di calcio giocherà all'Olimpico la gara di Nations League contro il Belgio. Diverse ore prima dell’evento scatterà il piano viabilità, che prevede divieti di sosta ad ampio raggio nell’area del Foro Italico e possibili temporanee chiusure alla circolazione nelle fasi di afflusso e deflusso. (Roma Capitale)