Formula 1, il super sorpasso di Sainz: corpo a corpo spettacolare con Max Verstappen

Formula 1, il super sorpasso di Sainz: corpo a corpo spettacolare con Max Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Carlos Sainz ha preso il comando del GP del Messico (che poi vincerà) con una mossa straordinaria ai danni di Verstappen: lo spagnolo si nasconde e con una staccata 'alla Max' fa fuori il campione del mondo al 9° giro. Nel video il sorpasso da cinema della Ferrari sulla Red Bull (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

CARLOS SAINZ: VOTO 10, Vittoria stellare per il madrileno: la sua SF-24 sembra una "gigante rossa" (nel senso della stella), lui un marziano per il resto del gruppo, al capolinea di uno dei fine settimana più felici e memorabili della sua carriera, ad ormai poche tappe dall'esilio in Williams. (Sport Mediaset)

In termini di GP vinti, quella attuale è la miglior annata per il Cavallino dal 2018. In quel Mondiale la Scuderia di Maranello vinse 6 Gran Premi: 5 li portò a casa Sebastian Vettel e uno Kimi Raikkonen. (La Gazzetta dello Sport)

Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. Oggi cerca la quarta vittoria, in prima fila con lui c'è Verstappen. (Corriere della Sera)

Ferrari domina in Messico: primo Sainz, terzo Leclerc. Il Mondiale Costruttori si avvicina

Si dimentica di cantare il 'suo' inno, ma sa come si vince. Ora lui e tutta la Ferrari puntano alla sorpresa anche in Brasile, dove la sfida potrebbe non essere solo targata McLaren (Sky Sport)

In Messico Sainz mette in scena il week end perfetto, impreziosito da un gran sorpasso su Verstappen (che Norris dovrebbe studiare a memoria per capire come si fa). Con la Rossa lo spagnolo è alla fine di una grande storia d’amore, la sua bella l’ha lasciato ma lui continua a comportarsi da gran signore: mai una parola fuori posto e nel frattempo fa tutto il possibile per farsi rimpiangere. (Automoto.it)

La Ferrari è diventata un rullo compressore, ha passo più consistente rispetto ai rivali e due piloti in grande forma che non sbagliano quasi mai. Con il doppio podio in Messico, primo Carlos, terzo Charles, il Cavallino scavalca la Red Bull nella classifica Costruttori e si avvicina autorevolmente alla McLaren. (ilmessaggero.it)