Milan, Morata: "Abbiamo fatto una grande prestazione contro la prima in classifica"

Milan, Morata: Abbiamo fatto una grande prestazione contro la prima in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Morata: "Abbiamo fatto una grande prestazione contro la prima in classifica" Alvaro Morata, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa dopo Milan-Napoli. Cosa non è andato oggi? "Il calcio è così: dobbiamo essere positivi. Abbiamo avuto buoni momenti contro la prima della classifica. Però dobbiamo prendere le cose positive: abbiamo fatto una grande prestazione in termini di intensità e di forza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A Napoli iniziano a crederci. Sappiamo che possiamo farlo di nuovo". (Tutto Juve)

Costacurta sul gol di Lukaku: "I centrali del Milan non collaborano, visto che fa Thiaw?" (Tutto Napoli)

NM LIVE – Petrazzuolo: “Il Napoli è primo con merito, gestione perfetta di Conte contro il Milan, mi aspetto di più da Gilmour, rinnovo di Kvara? Segnali distensivi tra le parti” NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Massimiliano Esposito, Sesa, Agostini, Mignano e Mandato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore"

Ma dobbiamo restare molto umili e pensare partita per partita. Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)

"Scudetto? Nessuno si nasconde. Vediamo realisticamente quello che stiamo facendo. Dopo dieci giornate ha qualcosa di incredibile, neanche il più folle si sarebbe aspettato questo cammino, ma restiamo umili. (Fantacalcio ®)

Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" (Tutto Napoli)