Argentina-Brasile 4-1: senza Messi e Lautaro la Seleccion si qualifica matematicamente ai Mondiali 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non è un'umiliazione, poco ci manca. L' Argentina batte 4-1 i rivali storici del Brasile nella bolgia del Monumental di Buenos Aires e festeggia nel migliore dei modi la qualificazione ai Mondiali 2026 , la cui certezza aritmetica era già arrivata senza nemmeno scendere in campo dopo il pareggio a reti bianche tra Bolivia e Uruguay. La Seleccion si gode la festa e conferma la superiorità nei confronti dei verdeoro: basti pensare che ha vinto 4 degli ultimi 5 confronti diretti e che l'ultimo successo brasiliano risale addirittura al 2019. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Succede a un quarto d’ora dalla fine, con l’Argentina avanti 4-1 e i tifosi già in festa: il portiere della Seleccion riceve un retropassaggio e, facendosi beffe degli avversari, si esibisce in un prolungato palleggio che manda in estasi il pubblico di casa ma fa arrabbiare il Ct Scaloni (Sky Sport)
Raphinha non usa mezzi termini nel rispondere a Romario durante un'intervista a poche ore dalla super sfida tra Argentina e Brasile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. "Gli argentini? Li massacreremo, che si fono". (La Gazzetta dello Sport)
Guarda gli highlights. Il match, terminato 4-1 per l'Albiceleste, è stato segnato da numerosi battibecchi ed errori difensivi. (La Gazzetta dello Sport)
Da sempre attraggono l’attenzione di tutti gli appassionati del mondo e questo perché ad affrontarsi sono non solo due Nazionali divise da una fortissima rivalità, ma anche due scuole di pensiero calcistico molto diverse. (Goal Italia)
La Nazionale di Scaroni asfalta i rivali di sempre e raggiunge l'Iran dell'interista Taremi (autore di una doppietta) tra il gruppo di squadre certe di partecipare alla prossima Coppa del Mondo (Il Fatto Quotidiano)
DIBU MARTINEZ PROVOCA I BRASILIANI PALLEGGIANDO. VIDEO (Sky Sport)