Argentina show, il Brasile viene sconfitto 4-1 al Monumental

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’Argentina ha trionfato il match di Qualificazione ai prossimi Mondiali, giocatosi ieri al Monumentai di Buenis Aires, a farne le spese è stata proprio la nazionale nemica, il Brasile di Dorival Junior. Una batosta per i verdeoro che vengono sconfitti per 4-1, incassando una vera e propria lezione di calcio. In casa propria l’Argentina festeggia la già certa qualificazione, mentre i brasiliani accumulano la quarta sconfitta nelle ultime cinque contro i rivali di sempre. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lautaro, che è tornato in Italia per un infortunio e lavora alla Pinetina per tornare a disposizione di Inzaghi prima possibile, aveva condiviso il post sulla qualificazione della sua Nazionale già prima della gara contro i verde-oro. (fcinter1908)

Durante le qualificazioni per il Mondiale 2026, Argentina e Brasile si sono trovate una di fronte all'altra , ridando vita a una delle sfide più sentite della storia del calcio. Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)

Quelle tra Argentina e Brasile non saranno mai sfide come tutte le altre. Episodio particolare nel corso di Argentina-Brasile: Martinez irride gli avversari con un palleggio, esplode il Monumental. (Goal Italia)

Succede a un quarto d’ora dalla fine, con l’Argentina avanti 4-1 e i tifosi già in festa: il portiere della Seleccion riceve un retropassaggio e, facendosi beffe degli avversari, si esibisce in un prolungato palleggio che manda in estasi il pubblico di casa ma fa arrabbiare il Ct Scaloni (Sky Sport)

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 - Il commissario tecnico dell'Argentina cerca di calmare gli animi in conferenza stampa al termine del match vinto 4-1 dalla Seleccion contro il Brasile al Monumental: "Non abbiamo giocato così per le dichiarazioni di Raphinha, tutt'altro. (Eurosport IT)

Raphinha non usa mezzi termini nel rispondere a Romario durante un'intervista a poche ore dalla super sfida tra Argentina e Brasile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Non a caso, la gara è terminata 4-1 proprio in favore dell'Albiceleste, con le reti di Giuliano Simeone, Alexis Mac Allister, Enzo Fernandez e Julian Alvarez (La Gazzetta dello Sport)