L’Argentina demolisce il Brasile e strappa il pass per il Mondiale 2026. Sono 7 le squadre già qualificate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nazionale di Scaroni asfalta i rivali di sempre e raggiunge l'Iran dell'interista Taremi (autore di una doppietta) tra il gruppo di squadre certe di partecipare alla prossima Coppa del Mondo Poker dell’Argentina contro il Brasile nel Super clasico de las Americas valido per le qualificazioni ai Mondiali di calcio del 2026. Allo stadio ‘Monumental’ di Buenos Aires, casa del River Plate, l’Albiceleste s’impone per 4-1 grazie alle reti di Julian Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lautaro, che è tornato in Italia per un infortunio e lavora alla Pinetina per tornare a disposizione di Inzaghi prima possibile, aveva condiviso il post sulla qualificazione della sua Nazionale già prima della gara contro i verde-oro. (fcinter1908)
Episodio particolare nel corso di Argentina-Brasile: Martinez irride gli avversari con un palleggio, esplode il Monumental. Quelle tra Argentina e Brasile non saranno mai sfide come tutte le altre. (Goal Italia)
Succede a un quarto d’ora dalla fine, con l’Argentina avanti 4-1 e i tifosi già in festa: il portiere della Seleccion riceve un retropassaggio e, facendosi beffe degli avversari, si esibisce in un prolungato palleggio che manda in estasi il pubblico di casa ma fa arrabbiare il Ct Scaloni (Sky Sport)
Durante le qualificazioni per il Mondiale 2026, Argentina e Brasile si sono trovate una di fronte all'altra , ridando vita a una delle sfide più sentite della storia del calcio. Il match, terminato 4-1 per l'Albiceleste, è stato segnato da numerosi battibecchi ed errori difensivi. (La Gazzetta dello Sport)
Una batosta per i verdeoro che vengono sconfitti per 4-1, incassando una vera e propria lezione di calcio. In casa propria l’Argentina festeggia la già certa qualificazione, mentre i brasiliani accumulano la quarta sconfitta nelle ultime cinque contro i rivali di sempre. (News Sports)
"Gli argentini? Li massacreremo, che si fono". Non a caso, la gara è terminata 4-1 proprio in favore dell'Albiceleste, con le reti di Giuliano Simeone, Alexis Mac Allister, Enzo Fernandez e Julian Alvarez (La Gazzetta dello Sport)