Argentina-Brasile, Paredes provoca Rodrygo: "Io ho vinto Mondiale e Copa America, tu zero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provocazioni, risse sfiorate e sberleffi tra i giocatori di Argentina e Brasile. Se il “Dibu” Martinez si permette di palleggiare “in faccia” agli avversari, Paredes risponde agli insulti di Rodrygo ricordandogli il numero di trofei in bacheca con la nazionale: “Io Mondiale e Copa America, tu zero” DIBU MARTINEZ PROVOCA I BRASILIANI PALLEGGIANDO. VIDEO (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Durante le qualificazioni per il Mondiale 2026, Argentina e Brasile si sono trovate una di fronte all'altra , ridando vita a una delle sfide più sentite della storia del calcio. Il match, terminato 4-1 per l'Albiceleste, è stato segnato da numerosi battibecchi ed errori difensivi. (La Gazzetta dello Sport)
Dichiarazioni forti quelle dell'esterno del Barcellona, sfruttate dagli argentini come stimolo in più per caricarsi in vista della partita. Raphinha non usa mezzi termini nel rispondere a Romario durante un'intervista a poche ore dalla super sfida tra Argentina e Brasile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (La Gazzetta dello Sport)
QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 - Il commissario tecnico dell'Argentina cerca di calmare gli animi in conferenza stampa al termine del match vinto 4-1 dalla Seleccion contro il Brasile al Monumental: "Non abbiamo giocato così per le dichiarazioni di Raphinha, tutt'altro. (Eurosport IT)
Ormai lo conosciamo, il “Dibu” Martinez ci ha abituato a comportamenti discutibili fin dal Mondiale vinto con l’Argentina, quando esultò in modo discutibile esibendo il premio ricevuto come miglior portiere del torneo. (Sky Sport)
L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in carica si sono già qualificati. (leggo.it)
La Nazionale di Scaroni asfalta i rivali di sempre e raggiunge l'Iran dell'interista Taremi (autore di una doppietta) tra il gruppo di squadre certe di partecipare alla prossima Coppa del Mondo (Il Fatto Quotidiano)