Dumfries-Inter, rinnovo fino al 2027 se guadagnerà come Dimarco: la strategia

Dumfries-Inter, rinnovo fino al 2027 se guadagnerà come Dimarco: la strategia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Se per l’acquisto del vice-Bastoni (necessità emersa stante l’infortunio di Buchanan che costringerà Inzaghi ad avanzare Carlos Augusto) l’Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario dopo il tramonto dell’ipotesi Cabal, priorità nella testa di Marotta, Ausilio e Baccin è portare a casa il rinnovo di Denzel Dumfries , ultimo big che manca all’appello dopo aver brindato ai sì di Simone Inzaghi (l’allenatore), Lautaro Martinez e Nicolò Barella (rispettivamente capitano e vice capitano). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Mehdi Taremi, Piotr Zielinski, Josip Martinez e Alex Perez (Spazio Inter)

"Dumfries rinnoverà? Spero e penso di sì". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, parlando a margine di un convegno tenutosi a Giardini Naxos su sport e sostenibilità e promosso dal Nations Award. (Sport Mediaset)

"All'epoca, gli agenti di Dumfries avevano respinto l'offerta, ritenendola non sufficiente, chiedendo, nel contempo, emolumenti fino ad oltre 5 milioni. Marotta e Ausilio non avevano concesso margini e, davanti ad una distanza così consistente, le trattative si erano arenate, tanto da considerare la rottura definitiva o quasi. (fcinter1908)

Inter, erede di Dumfries in Serie A: servono 25 milioni

I nerazzurri avrebbero proposto il rinnovo... (Tuttocampo)

Oggi Josep Martinez è protagonista dei canali ufficiali dell’Inter. Il club ha pubblicato un altro contenuto, precisamente un video su X, relativo al rapporto tra Josep Martinez e i portieri del passato. (Inter-News)

Nelle ultime ore è tornato di moda il tema che riguarda il rinnovo di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, atteso a Milano dal rientro delle vacanze il prossimo 3 agosto, dovrà fare chiarezza sul suo futuro. (Passione Inter)