Giacomo Bozzoli, chi è il testimone austriaco che lo scagionerebbe? Il legame con i soldi trovati a casa di Ghirardini, l'operaio morto suicida

Giacomo Bozzoli, chi è il testimone austriaco che lo scagionerebbe? Il legame con i soldi trovati a casa di Ghirardini, l'operaio morto suicida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

«Sono innocente. Un testimone austriaco mi scagionerà», continua a ripetere Giacomo Bozzoli da quando è stato trovato gioved' pomeriggio, nasosto nel cassettone del letto della sua villa di Soiano dopo 10 giorni di latitanza. Bozzoli, proclamandosi innocente, ha infatti detto di avere un testimone austriaco che lo scagionerebbe dall'accusa di aver ucciso lo zio Mario gettandolo nel forno della fonderia di famiglia a Marcheno l'8ottobre 2015 (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L’arresto è avvenuto l’11 luglio nella villa a Soiano del Lago, in provincia di Brescia, dove Bozzoli si nascondeva. Giacomo Bozzoli arrestato, decisiva una soffiata (Virgilio Notizie)

Giacomo Bozzoli non sarà interrogato questa settimana dalla Procura di Brescia che vuole fare luce sulla latitanza di 11 giorni del 39enne bresciano condannato all'ergastolo in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario, gettato nel forno della fonderia l'8 ottobre 2015 (Il Messaggero Veneto)

Il motore esterno dell'aria condizionata della sua villa sul lago di Garda giovedì scorso era in funzione, segno che all’interno c’era qualcuno. (L'Unione Sarda.it)

Bozzoli, come l'hanno trovato? L'aria condizionata accesa, la telefonata, il formaggio e la Coca-Cola: gli errori da latitante. «Era in mutande sotto al letto»

Giacomo Bozzoli ha annunciato di aver scritto un memoriale in cui spiega di avere un testimone austriaco che lo scagionerebbe: in settimana verrà interrogato in merito alla sua latitanza e potrà rivedere la famiglia. (Fanpage.it)

Per il quadro complessivo degli indizi raccolti nelle indagini, gli inquirenti non avevano mai voluto sentire la donna austriaca che lavorava per un’azienda di metalli ed era in contatto con l’imprenditore (Open)

Lo cercavano in tutto il mondo, invece Giacomo Bozzoli, latitante da 10 giorni, era a casa sua a Soiano, nella villa in cui viveva con la compagna Antonella Colossi e il figlio di 9 anni. In un angolo i vestiti che lui indossava nel resort di Marbella dov'è stato filmato il 30 giugno, la camicia hawaiana e i bermuda rosa. (ilmessaggero.it)