Riccardo Scamarcio e Mara Venier aprono “Belve”: la tv del 19 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima serata in tv, martedì 19 novembre, su RaiUno alle 21.25 prenderà il via la fiction “Libera”, con Lunetta Savino, Matteo Martari e Gioele Dix. Libera è una giudice del Tribunale di Trieste, con una difficile storia familiare alle spalle: la figlia Bianca è morta quindici anni prima, lasciandole Clara, la nipote di appena un anno. L'ex marito di Libera, il vicequestore Davide Moresco, è sempre stato convinto che la figlia sia morta di overdose, ma Libera invece si è sempre rifiutata di crederci. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
La nuova edizione di Belve, condotta da Francesca Fagnani, inizierà martedì 19 novembre 2024, in prima serata alle 21:20 su Rai 2. Sarà possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay. Gli ospiti della prima puntata saranno Riccardo Scamarcio e Mara Venier, che si confronteranno con le incisive domande della conduttrice. (Golssip)
Fracesca Fagnani sta per tornare in tv con Belve, il programma di interviste graffianti che ha conquistato tutti negli ultimi anni. Ma se solitamente è Fagnani ad avere il "coltello dalla parte del manico" facendo lei le domande ai suoi ospiti, questa volta si è messa dall'altro lato del botta e risposta, quello più vulnerabile, quello di chi viene intervistato. (Today.it)
Riccardo Scamarcio e la scena hot con Monica Bellucci Tra i primi ospiti di questa nuova edizione ci sarà l'attore Riccardo Scamarcio, che ha già fatto parlare di sé per alcune anticipazioni piccanti. L'appuntamento è fissato per martedì 19 novembre alle 21:20, quando la Fagnani tornerà a "graffiare" i suoi ospiti con le sue domande dirette e spesso irriverenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il momento è finalmente arrivato. Con ospiti di rilievo, domande taglienti e un format che non perde mai il suo smalto, il 19 novembre 2024 segnerà il ritorno di un appuntamento che, anno dopo anno, si è guadagnato un posto d’onore nel cuore degli spettatori. (alfemminile.com)
A partire da martedì 19 novembre, gli ospiti riprenderanno a sedersi sul temibile sgabello della giornalista, per rispondere alle sue domande provocatorie e irriverenti. Tra i primi ospiti del 2024, Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento. (La Gazzetta dello Sport)
Tornano i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Al via stasera, martedì 19 novembre, la quarta stagione di “Belve”, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. (Adnkronos)