Stellini: «Orgogliosi del percorso. Conte? Non se l’è sentita di venire a parlare, abbiamo perso una persona vicina al Napoli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea Christian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sulla Fiorentina (che nell’ultimo turno aveva pareggiato 2-2 contro la Juve). STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (Juventus News 24)
Su altri giornali
Il successo del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni di Valon Behrami, ex centrocampista (anche) del ‘Ciuccio’ e della Fiorentina e commentatore Dazn. (Terzo Tempo Napoli)
Serie A, arrivano le parole di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel post partita contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Siamo molto felici per la vittoria però oggi abbiamo ricevuto un brutto colpo, perché abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. (SOS Fanta)
Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)
L'allenatore in seconda dei partenopei ha spiegato così l'assenza del tecnico pugliese, che inaspettatamente non si è presentato nel post gara mandando il suo vice: « Siamo molto felici della vittoria però abbiamo ricevuto un brutto colpo, abbiamo perso una persona a noi molto cara, molto vicina a tutto il Napoli (Tuttosport)
Amir Rrahmani ha parlato delle ambizioni future del suo Napoli, dopo il netto successo del Franchi contro la Fiorentina con il punteggio di 3-0. Per il difensore azzurro, non è questo il momento di parlare di scudetto. (Inter-News)