Romania-Olanda 0-3, le pagelle: Gakpo letale, Malen impatto super. Dragusin da horror

Romania-Olanda 0-3, le pagelle: Gakpo letale, Malen impatto super. Dragusin da horror
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Romania-Olanda 0-3 ROMANIA Nita 5,5 - Rivedibile sul gol di Gakpo, vito che viene bucato sul suo palo. Meglio nella ripresa, ma resta quel mezzo errore che incide sul risultato final (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad ogni modo ha funzionato, perché grazie a un suo gol l’altalenante Olanda di questa prima parte del torneo scaccia i fantasmi, stende la Romania e si qualifica ai quarti. Cody Gakpo parla con Dio. (Corriere della Sera)

Si chiude con un risultato netto la prima sfida europea della serata. Nel secondo tempo l'Olanda ricomincia forte e, dopo la doppietta negata a Gakpo dal VAR per fuorigioco, è Malen a siglare il 2-0 all'83'. (ForzaRoma.info)

La nazionale di ct Iordanescu, protagonista di un brillante girone, saluta Euro2024 negli ottavi di finale, sconfitta 3-0 dall'Olanda . Finisce la favola della Romania dell'ex Juve e Genoa Radu Dragusin . (Tuttosport)

L'Olanda ai quarti: battuta la Romania 3-0

Vittoria senza storia da parte dell’Olanda nel match di questo pomeriggio degli ottavi di finale di Euro 2024. La formazione di Koeman elimina senza problemi la Romania con un netto 3-0 grazie a Gakpo e la doppietta di Malen, e a chiudere questa sera gli ottavi ci sarà Austria-Turchia (Lazio News 24)

Ritmi altissimi nei primi minuti di gara, formazioni che si affrontano a viso aperto e tante opportunità da ambo i lati. (OA Sport)

L'Olanda di Ronald Koeman si qualifica per i quarti di finale di Euro 2024. Protagonisti della sfida l'attaccante del Liverpool Gakpo autore del gol del vantaggio al 20' del primo tempo e uomo assist all'83' per il gol da due passi di Malen che poi cala il tris al 93' e fa doppietta personale. (La Stampa)