I look delle star sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2022, giorno #7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tappeto stellato che davvero ha chiamato a raccolta le più grandi stelle del cinema. Il red carpet della settima serata della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha visto splendere i look più favolosi e sognanti, dalla madrina Rocío Muñoz Morales - una visione di pura bellezza in total white - al grande (secondo) ritorno di Penelope Cruz. I look della settima sera sul red carpet di Venezia 79 Non poteva essere altrimenti: per il suo secondo passaggio sul red carpet di Venezia 79, Penelope Cruz ha indossato un look Chanel Haute Couture. (Elle)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Mostra del cinema di Venezia 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Giulia Salemi saluta Venezia: la borsa di cristalli a forma di rossetto costa oltre 5000 euro Per Giulia Salemi è stata la quarta volta a Venezia. (Stile e Trend Fanpage)
Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)
Il trucco luminoso e scolpito, che riprende tutti i trend più in voga del momento dal cat eye bold alle labbra glassate come piacciono a Hailey Bieber, è stato creato da Luca Ciancolo per Clinique. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)
Se l'abito è il pezzo forte degli outfit delle star che sfilano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le scarpe a loro volta meritano la loro attenzione, specie quando sono bellissime. Sul podio delle più eleganti, quelle di Marisa Tomei per il suo look Maison Valentino: si tratta di décolleté classiche a punta che si distinguono per una scintillante maglia a rete di cristalli Swarovski sovrapposta come una calza Mostra del Cinema di Venezia 2022. (Sky Tg24 )
Direzione Dessì Deliperi. Alla rotonda de “Is Pontis Paris” riprenderanno il percorso ordinario. (Sardegna Reporter)
L'abito voluminoso con le piume è un grande classico del guardaroba per le grandi kermesse di Leonie Hanne che ha scelto tonalità pastello e la raffinatezza originale di Georges Hobeika. Forse troppo per un carpet pomeridiano e per un Festival che, nel complesso, sta mostrando un cambio di passo anche sul fronte dello stile. (Sky Tg24 )