Addio a Val Kilmer: l’amore per Angelina Jolie, che non è mai riuscito a dimenticare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se n'è andato a 65 anni, stroncato da una polmonite, Val Kilmer: la notizia è stata diffusa dalla figlia Mercedes al New York Times. L'attore di Hollywood aveva dato il volto a Jim Morrison e Batman, ed era stato anche coprotagonista con Tom Cruise in Top Gun. Nel 2014 gli era stato diagnosticato un cancro alla gola, dal quale era guarito. Val Kilmer, l'amore mai dimenticato per Angelina Jolie Era il settembre del 2003 quando sut set di Alexander, il celebre film di Oliver Stone sulla vita di Alessandro Magno, si incontrano Val Kilmer e Angelina Jolie. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Val Kilmer è scomparso a 65 anni a Los Angeles per complicazioni di una polmonite. La figlia: «Stroncato da una polmonite». (Il Messaggero)
La carriera All'attore, nato a Los Angeles il 31 dicembre del 1959, era stato diagnosticato un cancro alla gola nel 2014 ma in seguito era guarito, come ha riferito la figlia. (ItaliaOggi)
Val Kilmer, l'attore americano noto per i suoi ruoli in film come "Top Gun", "Batman Forever" e "The Doors", è morto il 1° aprile 2025 all'età di 65 anni a causa di una polmonite. (TV Sorrisi e Canzoni)

Val Kilmer è stato uno degli attori più carismatici e talentuosi di Hollywood, noto per la sua versatilità e per la sua capacità di incarnare ruoli di grande intensità. Nato il 31 dicembre 1959 a Los Angeles, Kilmer ha iniziato la sua carriera teatrale prima di approdare al cinema, dove ha raggiunto il successo negli anni ’80 e ’90. (Il Messaggero)
L'attore aveva combattuto contro un cancro alla gola, diagnosticato nel 2014 e successivamente curato. Kilmer aveva 65 anni a causa di una polmonite. (Mowmag.com)
L'attore americano, celebre per il suo ruolo di Iceman in Top Gun e per aver interpretato Jim Morrison nel film The Doors, aveva ricevuto una diagnosi di tumore alla gola nel 2014, un male che era riuscito a curare, sebbene proprio a causa del trattamento avesse perso gran parte della sua capacità vocale. (Leggo.it)