Risveglio gelido nella Marca, dal pomeriggio peggiora ma neve solo sui rilievi prealpini sopra i 300/500 metri, altrove prevarrà la pioggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TREVISO – Mattinata pienamente invernale nella Marca Trevigiana, con temperature minime quasi ovunque sottozero. Il record spetta a Fregona (-4.6), seguita da Follina (-4.3), poi Castelfranco Veneto e Vidor (-3.5). Due gradi e mezzo sotto lo zero anche a Treviso capoluogo, favoriti dall’escursione termica e dal precedente arrivo di un nucleo di aria particolarmente fredda in quota. I FENOMENI Nel pomeriggio le condizioni del tempo cambieranno repentinamente con una progressiva copertura nuvolosa che però, stando alle ultime previsioni, porterà a qualche rovescio nevoso solo a quote superiori ai 300/500 metri. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Un nevischio che non si è fermato al suolo ma che ha ricordato ai torinesi l'arrivo dell'inverno. Come da previsioni meteo stasera a Torino è arrivata la prima neve. (La Stampa)
TRENTO. Neve in arrivo e allerta diramata dalla Provincia di Trento. Neve in arrivo, attesa su tutto il Trentino anche nei fondovalle e a Trento (il Dolomiti)
È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. Intorno alle 18.30, arrivano da Padova delle segnalazioni di nevischio. (ilgazzettino.it)
Aggiornamento sulle previsioni del tempo che già nelle scorse ore preannunciavano l’arrivo della neve a basso quota anche nel territorio vicentino. Anche a soli 100/200 metri di altitudine, quindi in pianura e collina, si potrebbero verificare le prime spruzzate di bianco, con 10/20 centimetri attesi sulle Piccole Dolomiti e alcune aree dell’Altopiano di Asiago e dei 7 Comuni. (L'Eco Vicentino)
Venerdì 22 novembre tempo instabile con rovesci al centro e al sud, clima più freddo. Sabato mattina attenzione alle gelate in Val Padana e nelle aree interne del centro-sud, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)
"Su Milano - dicono gli esperti di 3bmeteo - si conferma il peggioramento atteso per giovedì, quando in serata si avrà pioggia debole e al più qualche fiocco di neve bagnato. È arrivato giovedì 21 novembre, il giorno che stando alle previsioni delle scorse ore potrebbero arrivare i primi fiocchi di neve anche nel Milanese. (MilanoToday.it)