Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni (FOTO)

Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni () L'astronauta della Nasa, Matthew Dominick, ha girato un timelapse impressionante dalla Stazione Spaziale Internazionale (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Peter Dodge è deceduto nel marzo dell'anno scorso. Anche il presidente Biden ha cancellato in previsto viaggio in Europa per coordinare gli aiuti dopo il passaggio della perturbazione che si annuncia tra le più forti degli ultimi decenni. (Corriere della Sera)

La ridotta forza dell’uragano si è tradotta in un ampliamento delle sue dimensioni, che potrebbero avere un impatto ancora più devastante sulle aree colpite. I venti che lo accompagnano hanno raggiunto un ampiezza che oscilla tra i 170 chilometri e i 200 chilometri dal centro dell’uragano e i primi effetti sulla terraferma si faranno sentire già nel pomeriggio, quando sono attese forti piogge. (Il Sole 24 ORE)

L’uragano Milton ha catturato l’attenzione mondiale non solo per la sua potenza devastante ma anche per il coraggio dei “cacciatori di uragani” della National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA), che affrontano condizioni estreme per raccogliere dati vitali nel cuore della tempesta. (Virgilio)

Gli scienziati: “Ecco perché l’uragano Milton sarà il più devastante della storia”. Biden: “L’America si prepari”

«Voglio essere chiara: gli americani colpiti da una crisi non devono essere derubati: chi è in fuga dall'uragano Milton o sfollato per Helene non deve essere soggetto ad illegali aumenti di prezzi o frodi, alle pompe di benzina, agli aeroporti o negli alberghi». (Corriere della Sera)

Mercoledì 9 Ottobre 2024. Il grosso Uragano Milton punta la costa ovest della Florida: è un mostro categoria 5, con venti ben superiori ai 200 km/h, pronto a riversare enormi quantità di pioggia sullo stato nordamericano. (iLMeteo.it)

La Florida, infatti, si prepara all'arrivo della tempesta che sta crescendo… «Fa paura» dice lo scienziato. (La Stampa)