Cantiere Sassari-Olbia, aperti al traffico altri 17 km

Cantiere Sassari-Olbia, aperti al traffico altri 17 km
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
SARdies.it INTERNO

Cagliari. Aperto al traffico a partire da oggi il lotto 2 della Sassari-Olbia. «La riapertura dei 12 km tra Ardara e Ozieri è la conferma che stiamo rispettando il cronoprogramma che ci siamo dati con Anas nell’ultimo sopralluogo lo scorso giugno». Così l’assessore regionale dei Lavori pubblici Antonio Piu commenta la riapertura del lotto 2. «L’attenzione del mio Assessorato sui cantieri stradali aperti è massima». (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il weekend più caldo del 2024 ha portato traffico intenso su strade e autostrade, con sei città in allarme per il bollino rosso del Ministero della Salute a causa dell’anticiclone africano che ha spinto le temperature fino a 40 gradi. (AltaRimini)

.07.2024 – 08.30 – 220 operatori, oltre alla ‘normale’ presenza della Polizia stradale in campo per ogni giornata da bollino nero. Sono alcuni dei numeri dispiegati da Autostrade Alto Adriatico onde gestire il picco di traffico estivo sulle autostrade, specie sull’A4 Venezia-Trieste. (Trieste News)

Negli scali milanesi in questo ultimo fine settimana di luglio si contano 550mila passeggeri tra arrivi e partenze. MALPENSA – Al via il primo grande week end da bollino rosso. (malpensa24.it)

Iniziato il primo grande week end di partenze, bollino rosso per la Palermo-Catania e la Palermo-Mazara

Rispettate le previsioni sull’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo che ha visto Anas potenziare l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri. (quotidianodipuglia.it)

Il traffico è previsto in aumento nella seconda parte della giornata. La situazione dovrebbe migliorare leggermente nel tardo pomeriggio, quando è previsto bollino giallo. (AlVolante)

In previsione dell'aumento dei flussi di auto dovuti agli spostamenti per l'esodo estivo anche l'Anas ha potenziato l'impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da oggi (27 luglio) e fino al 3 settembre sono stati sospesi 906 cantieri in tutta Italia, il 70% di quelli attivi (1278). (Giornale di Sicilia)