Napoli ancora primo: la previsione della Gazzetta sulla volata scudetto

Napoli ancora primo: la previsione della Gazzetta sulla volata scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Torino-Napoli 0-1 e la squadra di Antonio Conte resta in vetta in classifica. Ancora una volta. Tenendo botta al calendario, alle avversarie turno dopo turno e pure alle pressioni che inevitabilmente si generano. Napoli primo in classifica, il commento della Gazzetta La Gazzetta dello Sport commenta così la vetta: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

I granata, pur al termine di una discreta partita sotto l'aspetto del gioco, non raccolgono nulla: i punti nelle ultime nove partite restano così quattro e la classifica si fa sempre più preoccupante. Il Napoli va, il Toro no. (il Giornale)

Torino-Napoli è stata diretta da Fabbri di Ravenna. 4º Olivera colpisce Walukiewicz sul piede. Giusto il primo fischio del match. (Terzo Tempo Napoli)

"Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)

Il Napoli batte il Torino, basta un gol di McTominay

Comincia la conferenza stampa di Saul Coco. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com dopo la sconfitta del Torino contro il Napoli: (TUTTO mercato WEB)

"Benissimo! Partiamo subito con un tema caldo: il Napoli è primo in classifica, una classifica che, possiamo dire, 'Scott' (ride, ndr). Il Napoli è in testa anche grazie ai gol di giocatori decisivi, come Scott McTominay, che si è dimostrato fondamentale. (Tutto Juve)

Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. Decide il gol di McTominay nel primo tempo, quarto stagionale per lo scozzese, terzo in campionato. (Corriere della Sera)