VINGEGAARD. «SONO QUI PER VINCERE E CI CREDO ANCORA»

VINGEGAARD. «SONO QUI PER VINCERE E CI CREDO ANCORA»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Jonas Vingegaard al Tour de France è venuto per vincere e lo ha confermato anche ieri durante la conferenza stampa nel giorno di riposo. Il danese ha vinto già due volte la Grand Boucle, ma questa volta deve confrontarsi con Tadej Pogacar che sembra veramente irraggiungibile. «Ho vinto il Tour due volte e non sono venuto per conquistare il secondo posto. Farò tutto il possibile, continuerò a lottare e cercherò di ottenere la vittoria finale. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pantani in maglia gialla bissava il giro della rosa, celebrato come mito e con simil doppietta raggiungeva Coppi, Merckx, Indurain, Anquetil, Hinault e Roche. Sembra un gioco del destino perché i tempi record da battere (Plateau de Beille) sono proprio quelli del Pirata e Tadej, Taddeo, Pogi, Ciuffettino o semplicemente fenomeno, lo frantuma, lo liofilizza, lo annienta: 39 e 42 contro 43 e 12. (Sky Sport)

Vingegaard ha detto che quella del Plateau de Beille è stata la sua miglior prestazione di sempre, cosa ne pensi? «Abbiamo fatto un corto giro in bici – inizia a spiegare Tadej Pogacar al secondo e ultimo giorno di riposo del Tour de France – Poi ci siamo fermati in una pasticceria e, senza dirlo al mio nutrizionista, ho mangiato il brownie più buono che abbia mai assaggiato». (Bicisport)

Il fuoriclasse sloveno rifila 39” al danese e bi-campione in carica Jonas Vingegaard (Team Visma-Lease a Bike) e 1’10” al belga Remco Evenepoel (Soudal QuickStep). PARIGI. (Il Centro)

Tour de France - "Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard

GRUISSAN (Francia) – Pogacar è di buon umore. Racconta di aver fatto appena un giro con i compagni stamattina (in apertura foto di Alen Milavec) e di essersi fermato in una pasticceria, mangiando – con preghiera di non dirlo al suo nutrizionista – il miglior muffin di sempre. (Bici.PRO)

PLATEAU DE BEILLE (FRANCIA). L’ennesimo capolavoro, la spallata decisiva al Tour de France 2024. (Il Centro)

"Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard (Eurosport IT)