Berlino, il protagonista dello spin-off di La Casa di Carta canta Felicità con Al Bano. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il classico del cantautore pugliese va ad aggiungersi alla lista di brani italiani inseriti nella colonna sonora della popolare serie televisiva spagnola. Il suo autore l'ha eseguita a Roma in occasione della presentazione dello show in streaming dal 29 dicembre Oltre duemila fan hanno dato il benvenuto ad Al Bano guest star della presentazione italiana di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta, dal 29 dicembre in streaming su Netflix e visibile anche via Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick (Sky Tg24 )
Su altre testate
Pubblicità (Cinefilos.it)
Berlino è tornato: in La casa di carta è stato fin da subito uno dei personaggi che più ha catturato l'attenzione degli spettatori. Inevitabile quindi che, dopo la sua dipartita nella serie madre, avesse un prequel tutto dedicato a lui. (Movieplayer)
Visto il successo della serie principale e la sete degli spettatori di serie televisive alle quali affezionarsi per combattere la noia della quotidianità, non sorprende che il colosso dello streaming on demand abbia scelto di proseguire a scavare in una realtà alquanto redditizia. (ilGiornale.it)
Berlino - dal 29 dicembre Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
In genere le star promuovono film e serie con gag piuttosto elementari, lui no, Pedro Alonso, che non è solo attore ma anche regista e pittore, per Berlino non si presta alle routine del circo virtuale e per lanciare la serie prequel de La casa di carta (dal 29 dicembre su Netflix), fa un tour mondiale e lo conclude a Roma, che considera la Capitale della civilità. (GQ Italia)
Ecco le foto di Pedro Alonso a Roma, in attesa dell'uscita di Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta targato Netflix. Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, l'attore spagnolo Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l'idea dell'eterna bellezza. (Movieplayer)