Sciopero 5 novembre, Napoli: stop alla metropolitana linea 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disagi e viaggiatori in attesa, anche alla stazione di Napoli, per lo sciopero di otto ore del personale del personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord in seguito all'accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla. L'adesione è stata alta e diversi sono i treni, sia regionali che alta velocità, a subire forti ritardi e cancellazioni. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Decine di treni cancellati, ritardi anche di 210 minuti e code di più di un’ora alle biglietterie di Trenitalia. Con i maggiori disagi alla stazione Termini di Roma. (ilmessaggero.it)
Corse cancellate e ritardi a Genova Brignole, a causa dello sciopero nazionale dei treni indetto da tutte le sigle sindacali per chiedere piu' sicurezza dopo l'accoltellamento di un capotreno a Genova. (Tiscali Notizie)
Otto ore di sciopero nazionale per domani, 5 novembre 2024, dalle 9.01 alle 16.59 di tutto il personale dipendente dalle società di trasporto Trenitalia, Fs Security Trenord Srl, Trenitalia Tper e Italo Ntv (Il Sole 24 ORE)
Oggi vedere quella foto di lui a terra, e' stato devastante per me e i miei bambini». «Un lavoro bello il suo, "economicamente sicuro", ma violato e deturpato dalla violenza che ci circonda, dal non rispetto per chi porta una divisa e comunque si sveglia presto e fa il proprio dovere. (La Stampa)
Ritardi fino a due ore e treni cancellati per lo sciopero del personale di Italo, Trenitalia e Trenord, indetto su scala nazionale per la giornata di oggi dopo l‘aggressione del capotreno avvenuta ieri su un convoglio regionale tra Genova e Busalla. (LAPRESSE)
Rosario Ventura, 44 anni controllore di Trenitalia, accoltellato ieri su un treno regionale a Genova per aver chiesto di controllare dei bigli… Siamo qui, sto bene, possiamo raccontarlo, è andata bene così». (La Stampa)