Il capotreno accoltellato: “Ancora tanta paura ma voglio tornare al lavoro anche se sui treni c’è tanta violenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La paura è rimasta ma non vedo l’ora di tornare al lavoro sui treni, nessuno può togliermi l’amore per il mestiere che ho scelto”. Parla Rosario Ventura, il capotreno accoltellato a Genova perché aveva chiesto a due passeggeri di mostrare il biglietto. È stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di quattordici giorni. “Sto bene, ho dolore al braccio e alla scapola ma sono qui a poterne parlar… (La Repubblica)
Su altri giornali
Studentessa 16enne con il fidanzato aggrediscono capotreno a Genova: il ferroviere accoltellato dopo la richiesta del biglietto Di (Orizzonte Scuola)
La moglie di Rosario Ventura si è sfogata sui social: "Non avrei mai pensato fino a qualche anno fa, che essere la moglie di un capotreno fosse così a tratti pieno di palpitazioni, da un po' non mi sento tranquilla quando lo vedo uscire di casa e cerco di non trasmettergli troppo questa mia ansia, vederlo tornare alla sera mi dà estrema pace". (Primocanale)
''Dopo poche ore è stato dimesso dall'ospedale, la notizia positiva è che sta bene e ha 14 giorni di prognosi, che servono soprattutto per verificare il rimarginare della ferita e togliere i punti - ha affermato Corradi - Quindi questa è la situazione al momento, però chiaramente stiamo ancora seguendolo in modo molto vicino''. (Adnkronos)
Daniela è la moglie di Rosario Ventura, il capotreno accoltellato ieri a Genova per aver osato, diciamo così, chiedere il biglietto a un passeggero, un ragazzo egiziano poi arrestato. Daniela non ha dormito molto stanotte. (Corriere della Sera)
Parla il capotreno accoltellato a Genova: “Grazie all’Italia che ha scioperato per me. Come sto? Ho paura” Il capotreno accoltellato a Genova ha ringraziato l’Italia dal letto di ospedale dove in questo momento si trova. (Fanpage.it)
L'agitazione iniziata alle 9 di mattina durera' fino alle 17. (immagini di Zennaro) (Tiscali Notizie)