Coniugi trovati morti a Cagliari, svolta nelle indagini, fermato il figlio per omicidio: "Avvelenati"

Coniugi trovati morti a Cagliari, svolta nelle indagini, fermato il figlio per omicidio: Avvelenati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Coniugi trovati morti a Cagliari, svolta nelle indagini, fermato il figlio per omicidio: “Avvelenati” Il fermo di uno dei due figli di Luigi Gulisano e Marisa Dessì è scattato dopo un lungo interrogatorio. Era stato lo stesso 44enne a lanciare l’allarme chiamando i soccorsi il 5 dicembre scorso quando la coppia fu rinvenuta morta in casa. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma Svolta nel caso dei due coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I due erano stati trovati senza vita all'interno della loro abitazione e a dare l'allarme era stato il figlio minore Claudio Gulisano. Non essendo presenti segni di effrazione o violenza si era pensato in principio ad un avvelenamento causato da cibo o da funghi. (Olbiapuntoit)

Gli inquirenti avevano escluso l'incidente per ingestione di funghi tossici e nell'appartamento non c'era segno di intrusione: il fermo dopo un lungo interrogatorio (Open)

L'uomo è accusato di duplice omicidio volontario e si trova attualmente in carcere a Uta. Roberto Guerrisi, la svolta nelle indagini merito del cane poliziotto: «La pistola ritrovata grazie al fiuto di Cooper» La svolta Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l'uomo ha riposto alle domande della pm Rossana Allieri andata nella caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per sentire lui e il fratello 46enne Davide, che non è indagato. (corriereadriatico.it)

Luigi Gulisano e Marisa Dessì trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio Claudio: è accusato di duplice omicidio volontario

L’indagine, aperta come duplice omicidio, ha subito un’accelerazione dopo un lungo interrogatorio che si è protratto per ore nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. Svolta decisiva nel giallo di via Ghibli: nella notte è stato fermato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore della coppia di anziani trovati morti per avvelenamento lo scorso 5 dicembre nella loro abitazione nel Quartiere del Sole, a Cagliari (vistanet)

Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. (ilmattino.it)

Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per... (Virgilio)