Anziano morto in un incidente sulla Palermo-Agrigento, si indaga per omicidio stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Riproduzione riservata

Le indagini sono coordinate dal pm Alessandro Macaluso.

I mezzi sono stati sequestrati.

Indagini per omicidio stradale da parte della Procura di Termini Imerese sulla morte del pensionato Carmelo Lo Monte, 73 anni, residente a Villabate, rimasto ucciso sulla Palermo Agrigento lo scorso 5 giugno.

Pare che uno dei mezzi abbia invaso la corsia opposta con linea continua per superare una Smart: il Fiorino è finito a bordo strada girato di 180 gradi rispetto alla direttrice originaria. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . (il Resto del Carlino)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata dell'8 giugno vicino alla Caorsana. (IlPiacenza)

Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. (RagusaOggi)

Una ragazza di 23 anni, A.M. La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. (Lo Strillone)

Una giovane ragazza era insieme al fidanzato a bordo di uno scooter, quando il mezzo è sbandato forse a causa della pioggia, ed è morta sul colpo. L’impatto è stato molto violenti, i militari stanno provando a capire se la ragazza indossasse il casco al momento dell’urto. (Voce di Napoli)

Incidente stradale, intorno alle 11 di oggi, in località Crosere, a Latisana, lungo la statale 14, alla progressiva chilometrica 83+400. Le cause sono in corso di accertamento. (Il Friuli)