Crollo Scampia: Procura Napoli indaga contro ignoti

Crollo Scampia: Procura Napoli indaga contro ignoti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Ha preso parte ai primi sopralluoghi a Scampia, già ieri sera, il sostituto procuratore Antonella Fratello di Napoli che sta indagando, per il momento contro ignoti, sul crollo che nella tarda serata di ieri, nella vela celeste, ha provocato due morti e tredici feriti, tra cui sette bambine. L'ufficio inquirente attende la consegna delle informative con le risultanze dei primi dati tecnici per la formazione delle ipotesi di reato che, verosimilmente, potrebbero essere crollo colposo e omicidio colposo (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

85 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Crollo a Scampia, Mazzaro (Vigili del Fuoco Napoli): "Quindici persone coinvolte, di cui 2 decedute" 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al momento, ci sono due morti e 13 feriti, tra cui 7 bambini, alcuni in gravissime condizioni. Gilda Sportiello, deputata del M5S, originaria proprio di Scampia, è intervenuta in Aula, tra le lacrime: il video del suo discorso, commovente e rabbioso. (Virgilio Notizie)

Scampia, il crollo alle Vele tra reazioni e polemiche. Musumeci: “Fatiscenza”

PUBBLICITÀ (Internapoli)

E alcuni abitanti della Vela Celeste hanno abbandonato il tendone che è stato allestito dalla Protezione Civile e si sono diretti in massa verso l’Università Federico II di Napoli, occupando la facoltà di Medicina. (Open)

– "Insoluto problema della fatiscenza del patrimonio edilizio, necessità di accelerare ogni processo di rigenerazione urbana”. A poche ore dal terribile crollo alle Vele di Scampia – dove un ballatoio è ceduto, uccidendo 2 persone e ferendone altre 13, tra cui 7 bambine – è il ministro Nello Musumeci (Protezione civile) a fare da da spartiacque tra le polemiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)