Sciopero generale a Milano il 13 dicembre, a rischio mezzi Atm e i treni Trenord: gli orari

Sciopero generale a Milano il 13 dicembre, a rischio mezzi Atm e i treni Trenord: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Lo sciopero generale a Milano è stato ridotto dalle 9:00 alle 13:00 di venerdì 13 dicembre. Possibili ripercussioni su linee bus, metro e tram di Atm. A rischio anche le tratte ferroviarie di Trenord, eccetto nelle fasce di garanzia pubblicate sul sito. Sospesi anche i servizi di Uber (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Normativa dello sciopero va rivista insieme ai sindacati. Courtesy: Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Matteo Salvini vorrebbe modificare la legge che disciplina gli scioperi. "Non penso sia utile andare avanti di scontro in scontro di precettazione in precettazione" ha spiegato il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture nel suo intervento alla presentazione del Piano Fs. (Today.it)

Domani arriva un nuovo sciopero nazionale di 24 ore nel settore pubblico e privato che coinvolgerà treni, metro, bus, taxi e trasporto marittimo, è escluso il settore aereo che manifesterà il 15 dicembre. (La Stampa)

VIDEO: Salvini: "Normativa dello sciopero va rivista insieme ai sindacati"

L'attacco non può essere sottovalutato. Va fermato". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa volta indetto a livello nazionale dal sindacato di base Usb per tutta la giornata di venerdì 13 dicembre. Uno stop che diventa come l’anno scorso anche l’occasione per un nuovo scontro col ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che ha imposto la riduzione della protesta da otto a quattro ore nel comparto dei trasporti per limitare i disagi per i cit… (La Repubblica)

(Alexander Jakhnagiev) Courtesy: Facebook Salvini (il Giornale)