Milan-Bruges, due record di precocità per Camarda e un rammarico grande

Milan-Bruges, due record di precocità per Camarda e un rammarico grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una serata magnifica, già di per sé, per l'attaccante rossonero. Una notte che, però, è stata sul punto di diventare eterna. Perché, al'88', svettando sul cross di Tijjani Reijnders, Camarda, di testa, aveva battuto Simon Mignolet per il quarto gol del Milan contro il Bruges. Milan, il racconto della magica serata di Camarda — Peccato che l'arbitro tedesco Felix Zwayer, su segnalazione del suo primo assistente Robert Kempter e dopo la conferma con il 'silent check' del V. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Era entrato al posto di Jovic con l'urlo di San Siro che scandiva il suo nome e lui che salutava i tifosi, stringendo il pugno come si fa dopo un gol. Quello era stato celebrato il 25 novembre dell'anno scorso, Milan-Fiorentina di campionato, quando Pioli lo aveva buttato dentro a sette minuti dal 90', sull'1-0 per il Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le prime parole di Francesco Camarda, dopo essere diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League. L'attaccante ha parlato a Sky: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. E mi spinge a dare di più per migliorarmi e far sì che accadano più spesso notti come questa". (Milan News)

Momento storico a San Siro al minuto 87' della sfida di Champions League tra il Milan e il Bruges. Battuto il record che apparteneva a Moise Kean, che con la maglia della Juventus aveva esordito a 16 anni e 267 giorni. (Sport Mediaset)

Debutto record, gol storico annullato: Milan, la serata di Camarda sui social

44 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

LA SERATA DA SOGNO DI CAMARDA (Sky Sport)

Ieri sera, a 'San Siro', il Milan ha battuto il Bruges per 3-1 nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Gol olimpico di Christian Pulisic e doppietta di Tijjani Reijnders (Pianeta Milan)