Maspero: "Dybala non fu rinnovato per le poche presenze, vale lo stesso per Pogba"

Maspero: Dybala non fu rinnovato per le poche presenze, vale lo stesso per Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Maspero: "Dybala non fu rinnovato per le poche presenze, vale lo stesso per Pogba" Il reintegro o l'addio alla Juventus, è questo il dilemma per Paul Pogba. Ma lo è anche per i tanti opinionisti che stanno intervenendo oggi pomeriggio su TMW Radio. Tra questi, vi è stato anche l'ex calciatore Riccardo Maspero, che ha dichiarato: "Quando c'è un lungo periodo di inattività, è difficile. Pogba è uno che ha dato tantissimo e da cui ti aspetti tantissimo, ma sarà ancora in grado di dimostrarlo? Forse dopo la squalifica dovrebbe rifugiarsi in un contesto che gli permetta di ritrovare il suo vero valore. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

TOP FIVE – Rientrato Lautaro Martinez ma l’allenamento sarà nel pomeriggio. Con lui rientrano pure Mehdi Taremi e Zielinski. Quest’ultimo fatto gli esami che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori (clicca QUI per vedere i tempi di recupero). (Inter-News)

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. (Spazio Inter)

Mister Foscarini incorona Lautaro Martinez nella corsa al Pallone d’Oro. Secondo lui, il capitano dell’Inter lo merita più di Vinicius del Real Madrid. (Inter-News)

Lautaro al tavolo dei più grandi: ha un pensiero in testa. E con Palacios...

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico esalta anche il lavoro di Giuseppe Marotta: “Alla Juve e ora anche all’Inter ha investito tanto sui giocatori italiani che possano dare un’identità precisa al club. (Fcinternews.it)

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)