F1, Verstappen ed Hamilton: c’è un record che ora li unirà per sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’articolo F1, Verstappen ed Hamilton: c’è un record che ora li unirà per sempre proviene da TuttoMotoriWeb.it
Perché c’è da scommetterci che i due torneranno a incrociare le traiettorie per la vittoria di un GP.
Il GP di Austin ha sancito che Max Verstappen quest’anno non vuole lasciare niente a nessuno.
Verstappen ed Hamilton uniti da un record. Ma ad Austin i due rivali hanno non solo emozionato, ma raggiunto anche un risultato che li legherà per sempre nella storia della F1. (Sport News Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. La Mercedes potrebbe dimostrare che lo scopo principale dei controversi fissaggi è quello di tenere insieme l’ala, mentre il vantaggio aerodinamico è puramente casuale. (Sport News Italia)
La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen. F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. (Sport News Italia)
Il pilota ha creato la sua casa di produzione e ha deciso di chiamarla Dawn Apollo Films: “Apollo per richiamare il dio greco del sole, della musica e della poesia e Dawn per simboleggiare un nuovo inizio”. (Sport News Italia)
Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” (Sport News Italia)
Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione“, ha rivelato Lewis. Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia (Sport News Italia)
F1, Hamilton: “Con DRS, Red Bull più veloce di noi di 35 km/h” scritto su (Sport News Italia)