Caressa butta fuori l’Inter: «Supercoppa? Vincerà l’Atalanta!»

Caressa butta fuori l’Inter: «Supercoppa? Vincerà l’Atalanta!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Caressa dà un suo pronostico sulla prossima Supercoppa che si disputerà a Riad. L’Inter in semifinale giocherà contro l’Atalanta. SUBITO ELIMINATA – Su Radio Deejay, Fabio Caressa parla della prossima Supercoppa Italiana che vedrà sfidarsi Inter-Atalanta e Juventus-Milan in semifinale. Le due vincenti andranno a giocarsi la finale. Il giornalista ha parlato in questo modo, togliendo subito dai giochi la squadra di Simone Inzaghi: «Io dico Atalanta, prende il secondo trofeo dopo l’Europa League. (Inter-News)

Su altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)

GUARDA SU NOW Segui Lazio - Atalanta in diretta su NOW (Calciomercato.com)

Serie A – Lazio pronta a fermare l’Atalanta, Gasp a caccia del 12 Fonseca sfida il passato: Milan in trionfo con la Roma a 2,25 su Sisal.it

ACQUISTI – Il mercato si avvicina e già si pensa alle possibilità per il futuro nerazzurro. C’è poco da fare con questi risultati e il rendimento dei giocatori, ma Fabio Caressa individua una possibile priorità: «Io in questo momento non toccherei niente nell’Inter. (Inter-News)

Nell'impianto dove la Dea ha già vinto in questa stagione contro la Roma (0-2), il confronto sarà ancora una volta impari visto che sono attesi almeno 45 mila laziali sugli spalti: quando, a inizio dicembre, si giocò contro la formazione di Ranieri c'erano 300 sostenitori atalantini al cospetto di 60 mila giallorossi. (Prima Bergamo)

Gli esperti Sisal vedono la Dea, a caccia della dodicesima vittoria consecutiva in campionato, partire favorita a 2,40 contro il 3,00 dei biancocelesti mentre si sale fino a 3,40 per il pareggio. Baroni e Gasp portano avanti la filosofia del tutto o niente: non è un caso che le loro squadre abbiano pareggiato solo una volta in Serie A, peggio solo il Verona ancora in cerca della prima divisione della posta stagionale. (Adnkronos)