Roma: si ferma El Shaarawy, prova recupero per Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juric ha recuperato Dybala, ma è in apprensione in queste ore per Dovbyk, rientrato acciaccato dalla nazionale e in dubbio per la sfida con l’Inter. (Passione Inter)

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. (Inter-News)

Come riportano le principali testate giornalistiche della capitale, l'azzurro non si sta ancora allenando in gruppo, assieme a Paulo Dybala. Nella partita contro il Monza è stato costretto al cambio a causa di una una leggera distorsione muscolare al polpaccio sinistro. (Viola News)

Roma, infortunio El Shaarawy: è esclusa la lesione, punta a esserci con l’Inter

È ancora alle prese con... In casa Roma c’è da registrare un forfait per la sfida di domenica contro l’Inter. (SOS Fanta)

A margine della sfida tra Roma e Inter, si presentano dei problemi nel reparto offensivo: decisivi gli allenamenti di rifinitura. (Spazio Inter)

In casa Roma si può tirare un sospiro di sollievo: preoccupano meno le condizioni di Stephan El Shaarawy dal momento che non ha rimediato alcuna lesione. Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 20:36) (DerbyDerbyDerby)