Con La Bohème di Puccini si conclude la stagione lirica dell’Ente Concerti sassarese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sassari. Si conclude con La Bohème di Giacomo Puccini la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. Tre le recite previste: la prima sarà stasera alle 20,30, la seconda venerdì allo stesso orario e la terza domenica alle 16,30. Sul palcoscenico del Teatro Comunale Mimì sarà interpretata da Marta Mari, che ritorna a Sassari dopo la convincente prova nella Tosca di qualche settimana fa. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine dell'evento L'Aperitivo, parlando della sconfitta per 6-0 contro l'Inter. Queste le sue parole riportate da TMW: "Baroni si è assunto le responsabilità del ko? Ha fatto bene, il suo ruolo è quello, anche perché l'assetto tattico lo fa lui, mica io... (L'Interista)

Stintino. Una serata di festa, ma soprattutto di solidarietà e speranza. Il 21 dicembre, nei locali di “Alle Cantine” a Pozzo San Nicola, alle porte di Stintino, va in scena il Concerto di Natale, un evento che celebra la musica e le tradizioni locali per sostenere le attività del gruppo le Dragonesse di Sassari, impegnato nella lotta contro il tumore al seno. (SARdies.it)

TMW Lazio, Lotito: "Serve a tutti un bagno di umiltà, non il mercato". Poi "bacchetta" Baroni (TUTTO mercato WEB)

Lotito: "Lo scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent’anni"

È stata una soddisfazione grandissima. I laziali invece hanno la memoria molto più corta" ha detto Claudio Lotito, intervenuto a 'L'Aperitivo' de La Giovane Roma, dove è intervenuto all'indomani del brutto ko incassato contro l'Inter, sconfitta che non ridimensiona sogni e ambizioni del presidente dei biancocelesti che racconta il suo sogno Tricolore: "Lo scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent’anni. (Fcinternews.it)

Saperlo sposato le avrebbe fatto meno male, ma quando alla terza occasione si era presentato con un godemichet, per poi posizionarselo direttamente nel deretano, per raggiungere, in affanno, quell'orgasmo che con lei non era finora riuscito, ecco che lei aveva finito per sentirsi di merda. (Il Giornale d'Italia)

Durante l’evento “L’aperitivo”, lanciato da La Giovane Roma, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole raccolte da TMW: “Io non bevo alcolici, preferisco sempre un cocktail di frutta analcolico. (TUTTO mercato WEB)