Six Kings Slam, Sinner con Djokovic e Nadal nel tabellone del torneo più ricco di sempre: dove vederlo in tv

Six Kings Slam, Sinner con Djokovic e Nadal nel tabellone del torneo più ricco di sempre: dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sei leggende del tennis sono pronte a sfidarsi per contendersi un trono. È il Six Kings Slam, una grande esibizione con un montepremi esorbitante che si gioca da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riad, in Arabia Saudita. Nel tabellone ci sono Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal. Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi Il Six Kings Slam ha un montepremi da capogiro. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i sei, e come poteva essere altrimenti, c’è anche il numero uno del mondo, Jannik Sinner, insieme a lui il suo avversario della finale di Shangai, Novak Djokovic. Un milione e mezzo di euro solo per la partecipazione, a chi vince un mostruoso assegno da sei milioni, quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner in azione: il campione italiano è il numero uno del mondo - Ansa (Avvenire)

Una nazionale targata Tennistavolo Sassari. Da oggi e sino a domenica agli Europei individuali in programma alla TipsArena di Linz, saranno impegnati ben due giocatori della società sassarese: Andrea Puppo, che fa parte della formazione di A1 maschile, e John Oyebode, tesserato a Sassari ma per i campionati individuali. (SARdies.it)

Tennis: Sinner sbarca in Arabia Saudita per il Six Kings Slam

L’ex capitano del Napoli Insigne promette impegno e risultati ai tifosi dopo aver concluso un’altra stagione deludente con il Toronto. (Napolipiu.com)

Il Six Kings Slam è l’ultima trovata dei sauditi per provare a diventare rilevanti nel mondo del tennis. Fallito l’assalto alle Finals, rimaste saldamente nelle mani di Torino, Riyad si è dovuta accontentare di un evento-esibizione che è puro marketing. (Liberoquotidiano.it)

Arrivato a Riyad, il n. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. (Il Mattino di Padova)

Six Kings Slam, Sinner con Djokovic e Nadal nel tabellone del torneo più ricco di sempre: dove vederlo in tv