Six Kings Slam, quanto guadagna il vincitore e gli altri premi milionari

Six Kings Slam, quanto guadagna il vincitore e gli altri premi milionari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Six Kings Slam , che si terrà dal 16 al 19 ottobre a Riyadh , è l'esibizione di tennis più ricca di sempre, con cifre astronomiche in palio , a cui partecipano sei dei più grandi nomi del tennis attuale (come Jannik Sinner , Rafael Nadal , Novak Djokovic , Carlos Alcaraz , Daniil Medvedev e Holger Rune ), promettendo così uno spettacolo di altissimo livello. La formula del torneo è semplice, con sei tennisti impegnati in un mini torneo che si svolgerà in pochi giorni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei campioni sono pronti a sfidarsi per un trono, dal 16 al 19 ottobre (in onda su SuperTennis, in diretta e in chiaro) nel "Six Kings Slam", di scena a Ryad, Arabia Saudita. Benvenuti all’esibizione più ricca di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

A partecipare saranno i migliori sei tennisti del momento: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner. È somma spropositata che si aggiudicherà il vincitore della prima edizione del The 6 Kings Slam, torneo fuori dal circuito Atp che si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 14 al 19 ottobre. (Corriere della Sera)

Proprio Sinner, fresco vincitore a Shanghai, aprirà le danze. E dunque si inizierà con Sinner, Alcaraz, Rune e Medvedev impegnati nei quarti di finale, mentre Djokovic e Nadal entreranno in gioco solamente a partire dalle semifinali, in un tabellone che è già stato stabilito. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, ecco quanto può portarsi a casa con il Six Kings Slam: "La cifra più alta di sempre"

Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi Sei leggende del tennis sono pronte a sfidarsi per contendersi un trono. È il Six Kings Slam, una grande esibizione con un montepremi esorbitante che si gioca da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riad, in Arabia Saudita. (Today.it)

Il programma verrà aperto mercoledì 16 dai quarti di finale: dalle ore 18.30 italiane Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev, mentre non prima delle ore 20.00 italiane lo spagnolo Carlos Alcaraz sfiderà il danese Holger Rune (OA Sport)

Gabriele Galluccio 16 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)