Dybala show, doppietta e assist. Ranieri: “Vuole restare alla Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tombola di gol per uscire dalla zona d'ombra e passare un Natale sereno. La Roma all'Olimpico schianta il Parma per 5-0, trova la quarta vittoria di fila in casa e allontana di 5 punti il terz'ultimo posto, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo fa ritrovando un Dybala in formato vera Joya e con la migliore prova collettiva di tutto il 2024. Così bella da convincere Ranieri a non operare cambi per tutta la partita (in serie A non accadeva dal 2016). (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Questi che vedete in campo sono i miei undici, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. Claudio Ranieri ha usato gli effetti speciali per comunicare a tutti: queste sono le mie scelte. (ForzaRoma.info)
Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. "Non è detto, non ho fatto cambi perché ho visto che stavano interpretando bene la partita. (SOS Fanta)
Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Lazio News 24)
Pellegrini conclude il trittico di partite con appena 47 minuti giocati, rimanendo in panchina per l'intero match di ieri col Parma. Nonostante la partita si fosse decisa nel primo tempo, il tecnico ha scelto di completare i 90 minuti senza effettuare alcun cambio, una vera rarità nell'era delle cinque sostituzioni. (ForzaRoma.info)
GETTY (Calciomercato.com)
Contro il Parma la Roma vince con cinque gol e zero sostituzioni. Claudio Ranieri ha lasciato in campo per tutta la partita gli stessi giocatori che avevano iniziato il match, mandando un messaggio chiaro al gruppo e distinguendo in meniera netta i titolari dalle riserve. (Sky Sport)