Ranieri ammette: "C'è una Roma con e senza Dybala, se è ok gioca"

Ranieri ammette: C'è una Roma con e senza Dybala, se è ok gioca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Ranieri ammette: "C'è una Roma con e senza Dybala, se è ok gioca" "Paulo Dybala quando sta bene gioca, se vedo che è stanco o che ho bisogno di altro allora lo tolgo come gli altri. Come ha detto già Mourinho: c'è molta differenza quando c'è lui, esiste una Roma con e una senza Dybala". Lo ha detto Claudio Ranieri, tecnico della Roma, a Dazn dopo il successo per 5-0 sul Parma. Sulla partita ha spiegato: "Non so se è la migliore Roma, ma dovevamo cancellare il secondo tempo di Como. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

«Dybala vuole rimanere alla Roma». I migliori auguri di Buon Natale per i tifosi giallorossi arrivano dalle parole di Claudio Ranieri dopo la vittoria 5-0 sul Parma, firmata da una doppietta dell’argentino: «Io so che vuole rimanere, lui sta bene con noi e io sto bene con lui». (Repubblica Roma)

RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni (Lazio News 24)

Claudio Ranieri ha usato gli effetti speciali per comunicare a tutti: queste sono le mie scelte. Novanta minuti per loro, zero per gli altri. (ForzaRoma.info)

Ranieri: “Saelemaekers, Dovbyk, Hummels e so che Dybala vuole restare, non mi è arrivato niente”

Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)

L'ultima partita del 2024 all'Olimpico di Paulo Dybala è una collezione di pezzi di bravura e complimenti, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Gol, assist, rigore procurato, rigore trasformato e rigore "gentilmente concesso" all'amico Paredes sono le tracce lasciate dall'argentino in una delle giornate migliori degli ultimi anni. (ForzaRoma.info)

Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. (SOS Fanta)