Matias Soulè, il nuovo Re di Roma dopo Dybala: a lui lo scettro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: l’infortunio occorso a Paulo Dybala responsabilizzerà ulteriormente Matias Soulè, oneroso acquisto e ideale sostituto del connazionale SOULE‘ ROMA DYBALA – Avrebbe dovuto raccoglierne la pesantissima eredità nel corso dell’estate, allorché l’addio del connazionale sembrava cosa fatta e identificava un ideale passaggio di testimone con Paulo Dybala. La permanenza a Roma dell’argentino, malgrado i tantissimi rumors di mercato, hanno contribuito a fermare la corsa allo scettro di nuovo Re designato della capitale a Matias Soulè, talento argentino e onerosissimo acquisto del club giallorosso nella sessione estiva 2024. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Redazione 21 marzo - 07:59 Le sue parole: "Ne ha passati tanti di infortuni e situazioni non belle, ma aveva forse la convinzione di esserne uscito" (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu DYBALA ROMA RANIERI – La Roma fino a fine stagione non avrà la sua stella. Paulo Dybala si opererà nel prossimo inizio di settimana e tornerà con ogni probabilità all’inizio della prossima stagione. (RomaNews)
PAROLE – «Cambia tantissimo, è una perdita grave. Il Dybala che abbiamo visto con Ranieri in questi due mesi è un giocatore assurdo. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Angelo Di Livio si è espresso sull’infortunio di Paulo Dybala. (Juventus News 24)
Dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro riportata contro il Cagliari, la Joya ha deciso, di comune accordo con la società, di sottoporsi a un intervento chirurgico. Tempi di recupero più lunghi, ma rischi di ricadute molto minori: chiara l’equazione fatta dal campione del mondo e la sua Roma. (Radio Radio)
Stagione finita per Paulo Dybala che nei prossimi giorni si opererà per curare la lesione al tendine sinistro riportata nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa. (Fcinternews.it)
L’argentino nei prossimi giorni verrà operato a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata nel match contro il Cagliari. La stagione di Paulo Dybala è finita prima del previsto. (Calciomercato.com)